ALIMENTI DIETA CHETO

1. Carne, pollame e sostituti: Per Keto, l’assunzione di carne è perfetta che include manzo, maiale, agnello e pollame di tutti i tipi. Anche i rispettivi prodotti a base di soia come il tofu fanno miracoli. Anche le salsicce possono essere incluse nella dieta. L’unica cosa da tenere a mente è che l’assunzione di cibo non dovrebbe essere con zuccheri e amidi. Le carni e i sostituti della carne includono manzo, frattaglie, agnello, tofu, tempeh, salsicce, salumi, ecc.

2. Pesce e frutti di mare: la maggior parte dei frutti di mare e dei crostacei sono consigliati da Keto. I pesci grassi come salmone, sgombro, sardine sono ottime scelte da consumare. L’unica cosa da tenere a mente è che il cibo scelto non deve contenere zuccheri aggiunti o panatura. In questo modo si riduce anche l’assunzione di carboidrati. I pesci e i frutti di mare Keto friendly sono acciughe, granchi, aragoste, calamari, quasi tutti i pesci, gamberetti, ecc.

3. Uova: le uova sono deliziose ed è una buona opzione nella dieta Keto. È davvero un alimento economico che è accessibile con nutrienti in eccesso. Poiché manteniamo basso l’apporto di carboidrati, le uova potrebbero essere spesso aggiunte al pasto (non necessariamente preoccuparti del colesterolo alimentare). Questo uovo può essere consumato in qualsiasi forma come bollito, duro o morbido, fritto con o senza burro, come parte di frittate, in camicia, strapazzate, ecc.

4. Verdure: Venendo alle verdure, non c’è limite alle verdure ad eccezione delle verdure amidacee. Le verdure a foglia verde e le altre verdure che vengono coltivate fuori terra sono compatibili con Keto. A seconda della disponibilità, le verdure possono essere fresche o surgelate. Le verdure Keto suggerite sono sedano, cetriolo, cavolfiore, zucchine, fagiolini, cavoli, ravanelli, broccoli, avocado, spinaci di tutti i tipi, ecc.

5. Frutta e bacche: questa sezione del cibo ha un contenuto di zucchero. Quindi, la piccola porzione di frutta acida, meloni, bacche farà miracoli nel corpo. Questo aumenta il contenuto di acqua del corpo e quindi previene la disidratazione. Alcuni dei frutti e delle bacche da aggiungere alla dieta Keto sono more, noci di cocco, limoni, lime e bacche (fragole e lamponi). Le bacche possono essere rese interessanti con altri ingredienti aromatizzati e puoi provare qui.

6. Frutta a guscio e semi: la maggior parte delle noci e dei semi sono molto poveri di carboidrati. Quando si consumano noci e semi nella dieta Keto, 2 cose dovrebbero essere a mente. Uno è la quantità di assunzione e l’altro è la scelta dell’assunzione. Alcune noci sono ricche di carboidrati che aggiungono peso. Si possono aggiungere anche semi di zucca, girasole.

Perché non cercare qui altre diete come la dieta Keto.